Vespa chiama Terra... Valdera risponde

Month Dicembre 2012

Si va a fà merenda “Dar Giannini” a Villa Saletta?

Questo pomeriggio mi è venuta voglia di una bella merenda nostrana e rilassante. Così decido di  montare in sella alla mia Baby e di andare in direzione di Palaia, precisamente a Villa Saletta “Dar Giannini”, dove si mangia il prosciutto… Continue Reading →

Passione Vespa Vintage anche per Babbo Natale

Eh sì, nemmeno Babbo Natale ha saputo resistere al fascino della mia Baby. In effetti sembra fatta apposta per lui: rossa come i suoi vestiti e luminosa come le stelle del Natale. Tanti auguri a tutti e… buon lavoro, Babbo Natale!

Il fascino della brina mattutina

Stamani appena ho aperto la finestra ho trovato la Valdera imbiancata dalla brina. L’aria rarefatta dal freddo creava un’atmosfera surreale tra i timidi raggi di sole. Sarei rimasta per ore a guardare il paesaggio che piano piano si svegliava, stordito dal gelo arrivato… Continue Reading →

© 2024 Valdera in Vespa — Powered by WordPress

Theme by Anders NorenUp ↑